XVIII Trofeo "Giovanissimi"

Luogo: Centro Sci Bolbeno Borgo Lares

Lo Sciclub Bolbeno, organizza per

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020

IL XVIII Trofeo "Giovanissimi"

Gara di fine corso dedicata a tutti i bambini partecipanti ai corsi sci dello sci club Bolbeno.

Tutti coloro che hanno frequentato i corsi sci organizzati dallo Sci Club Bolbeno, sono automaticamente iscritti.

Saranno predisposti due percorsi di gara paralleli e i ragazzi svolgeranno la gara nel percorso adatto al loro livello di preparazione a discrezione dei propri maestri.

La gara avrà inizio alle ore 9.30 e si prevede termini intorno a mezzogiorno e trenta.

Tutti i partecipanti alla gara presenti alla premiazione saranno premiati con la coppa.

Ai link che troverete qui sotto potete visualizzare gli ordini di partenza. Si tenga presente che i pettorali dal numero 1 al numero 322 sono assegnati alla PISTA BLU, dal numero 331 al numero 700 sono assegnati alla PISTA ROSSA. Quindi alle ore 9.30 si presenteranno alla partenza accompagnati dai maestri di sci il concorrente numero 1 sulla PISTA BLU ed il concorrente numero 331 sulla PISTA ROSSA e di seguito tutti gli altri.

I nominativi sono ordinati alfabeticamente.

Conoscendo il numero di pettorale, potete farvi un’idea dell’ora di partenza sapendo che scenderà un concorrente per ogni pista ogni 30 secondi.

Per fare alcuni esempi, i pettorali 100 PISTA BLU e il pettorale 431 PISTA ROSSA partiranno verso le ore 10.20 circa; il pettorale 200 PISTA ROSSA e il pettorale 531 PISTA BLU partiranno verso le 11.10 circa; il pettorale 300 PISTA BLU e il pettorale 631 PISTA ROSSA partiranno verso le ore 12.00 e così via.

E' importante essere in pista almeno un'ora prima della partenza. Aggiungere anche il tempo necessario per il ritiro del petttorale e per indossare l'attrezzatura.

I pettorali devono essere ritirati personalmente presso il locale "Accoglienza Scuole Materne" a metà strada fra il noleggio e la biglietteria, dalle ore 7.45.

E' importante arrivare in pista, presentandosi alla coda dello skilift dove saranno presenti alcuni maestri almeno un’ora prima della partenza prevista. Questo tempo serve per un piccolo riscaldamento ed arrivare alla partenza in tempo, anche in considerazione che non è possibile sapere se tutti gli iscritti con numero precedente al proprio saranno presenti alla gara.

Saranno i maestri di sci presenti quel giorno a fare in modo che il bambino/a arrivi in partenza al momento giusto.

Ordine di partenza della pista BLU

Ordine di partenza della pista ROSSA

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel pomeriggio dello stesso giorno con inizio alle ore 14.00 ed ogni partecipante alla gara presente alla premiazione, sarà premiato con la coppa e riceverà il diploma di partecipazione al corso.

Arrivederci a domenica 16 febbraio sulle nevi del Centro Sci Bolbeno - Borgo Lares

Centro Sci Bolbeno - Borgo Lares

• Domenica 16 Febbraio 2020 09:30 - 18:00