Trentino
Sci Club Appassionati dello sci benvenuti!
Inizia

Sci Club

Sei un appassionato dello sci? Benvenuto! Se stai cercando notizie sullo Sci Club Bolbeno e sulle attività che proponiamo durante la stagione invernale, sei nel posto giusto!

Nella sezione NEWS troverai le novità e gli eventi imminenti proposti durante il prossimo inverno, se invece vuoi imparare a sciare o perfezionare la tua tecnica, ti invitiamo a scoprire i nostri CORSI DI SCI.

Lo Sci Club Bolbeno organizza anche corsi di agonistica e di preagonistica le cui informazioni le troverete nella sezione dedicata.

Corsi e iscrizioni

Lo Sci Club Bolbeno organizza corsi di sci di vario livello in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Rainalter

Agonistica

Sci agonistico a Bolbeno - categorie Baby-Cuccioli e Ragazzi-Allievi. Tariffe contenuti sull'attività agonistica.

Chi Siamo

Sport, passione, amicizia e lealtà... sono i principi ed i valori della disciplina sciistica dello Sci Club di Bolbeno!

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Annulla

Credits